Il soggetto responsabile di questo sito è: R311 srl. –  P.IVA 09782911219
Indirizzo: Corso Umberto 1, 311 Napoli 80138

I Prenotazioni e accettazione

  1. Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.
  2. Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail dicomunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità .
  3. Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.
  4. La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nel B&B e il prezzo
  5. Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 11:00.
  6. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
  7. Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari  o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

II Policy di Cancellazione

– Cancellazione gratuita 14 giorni

  • Puoi cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo.
  • Se cancelli nei 14 giorni prima dell’arrivo ti verrà addebitato il 100% del costo totale.
  • In caso di mancata presentazione ti verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

– Non Rimborsabile

  • Ti verrà addebitato il 100% dell’importo se cancelli in qualsiasi momento.

III Prezzi e modalità di pagamento

  • I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse, la prima colazione e l’imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 2,5 euro al giorno per persona

  • Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
  • Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia, i dati della carta di credito. Tali dati non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta per cancellazione o riduzione del soggiorno.
  • Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, in contanti, con carta di credito o con assegno bancario.